Ristorante da Filippino Lipari Eolie
FB IG
  /  News   /  Torneremo a gustare le bontà eoliane e sarà più bello che mai
ristorante-filippino-lipari.jpg

Torneremo a gustare le bontà eoliane e sarà più bello che mai

A causa dell’emergenza Coronavirus, da qualche settimana non possiamo deliziarvi con le nostre bontà della cucina tipica eoliana.

Ma, anche se al momento dobbiamo rimanere in casa per il bene di tutti, siamo fiduciosi nel domani.

Non vediamo l’ora di tornare a raccontare le terre che amiamo attraverso i nostri piatti, quelli che da oltre cento anni portiamo in tavola con passione e dedizione.

E così vogliamo immaginare il momento in cui vi accoglieremo nuovamente ai tavoli.

Sarà bello rivedere i sorrisi meravigliati di chi visita le Sette Perle e ne scopre le infinite bellezze: la vegetazione, i vulcani, il mare, le spiagge e, soprattutto, la cucina.

Desideriamo riscoprire l’emozione di conferire un gusto tutto nuovo alle vostre giornate di relax e avventura. Quello del pesce fresco, del cappero eoliano, delle verdure, degli oli e dei formaggi.

Di servirvi con tutto l’amore e la passione di sempre, e guardarvi concludere ogni pasto con i dolci tipici eoliani e un buon bicchiere di Malvasia.

Noi del Ristorante Filippino Lipari siamo fiduciosi che l’emergenza sarà presto arginata e torneremo a viaggiare, per scoprire (o riscoprire) terre e sapori.

E le Sette Perle, meravigliose in ogni stagione, vi aspettano!

Quindi, continuiamo a resistere e a fare la nostra parte affinché tutto torni alla normalità.

Una normalità un po’ nuova, perché ogni cosa avrà un sapore particolare: quello della libertà di stare con le persone che amiamo e tornare a scoprire la bellezza che, nonostante tutto, non ha mai smesso di circondarci.

A presto, dallo staff del Ristorante Filippino Lipari.