L’autentica cucina tipica eoliana raccontata dal Ristorante Filippino Lipari

ristorante-filippino-lipari

L’autentica cucina tipica eoliana raccontata dal Ristorante Filippino Lipari

Ti piacerebbe assaporare tutta la bontà della cucina tipica eoliana, in un ambiente in grado di raccontarne la storia e le emozioni?

Stai per partire alla volta delle Isole Eolie e sei alla ricerca di un buon ristorante a Lipari?

Non perderti le prelibatezze del Ristorante Filippino Lipari!

Situato nella panoramica Piazza del Municipio, a pochi passi dallo storico castello e dal museo Luigi Bernabo Brea, la sua lunga storia affonda le radici oltre cento anni fa.

Ma, nonostante ciò, il Filippino si configura tutt’oggi come un ristorante moderno e funzionale, in cui la qualità e l’amore per le Sette Perle guidano lo staff nella preparazione di ogni piatto.

Al Ristorante Filippino Lipari si respira la bellezza e si gusta la bontà delle Sette Perle.

L’ambiente è caratteristico e d’atmosfera e si articola attraverso due sale interne e un’ampia terrazza climatizzata.

Una volta fatto il tuo ingresso all’interno del locale, non potrai fare a meno di rimanere incantato dinnanzi all’atmosfera rustica che lo avvolge.

I mobili in legno massello scuro creano un armonico contrasto con il resto dell’arredamento, sobrio ed elegante con i suoi colori tenui. Un signorile camino, inoltre, cattura lo sguardo e scalda l’animo.

Atmosfera, profumi, magia: il Ristorante a Lipari il Filippino è il luogo ideale in cui assaporare le specialità della cucina tipica eoliana.

Non hai ancora provato i suoi indimenticabili piatti?

Prenota il tuo soggiorno alle isole Eolie e prova le deliziose ricette del Filippino, tutte preparate con ingredienti freschi e di qualità.

Ti aspettiamo in Piazza Mazzini a Lipari con tante gustose proposte della tradizione culinaria eoliana e non solo!

Articoli correlati

Bontà eoliane a casa tua: cous cous con verdure e ... A causa dell’emergenza Coronavirus siamo chiamati a rimanere in casa. Ma niente ci vieta di viaggiare con la mente – e con il palato! – attrave...
Genuinità, raffinatezza, freschezza: gli ingredien... Chi ha già assaporato i nostri piatti lo sa: al Ristorante Filippino Lipari la tradizione incontra la passione per il buon cibo e il gusto inconfondib...
Spuma di ricotta o mousse di gelsomino? Accarezza ... Dolcissime e soffici, la spuma di ricotta di pecora e cannella e la mousse di gelsomino sono una carezza per il palato! Sono tra i dessert eoli...
La cucina eoliana del Ristorante Filippino Lipari:... Anche nella tradizione della cucina eoliana, ogni pranzo o cena che si rispetti ha inizio con un delizioso antipasto. Quella di spezzare la fame co...


Chiama