5 buoni motivi per andare alle Eolie - Ristorante Filippino Lipari
Se non hai ancora prenotato il tuo soggiorno e sei alla ricerca di qualche buona ragione per farlo, ecco per te 5 motivi per andare alle Eolie!
vacanze alle Eolie, tradizione culinaria eoliana, cucina tipica eoliana, Ristorante Filippino Lipari
2218
post-template-default,single,single-post,postid-2218,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

5 buoni motivi per andare alle Eolie

isole-eolie-ristorante-filippino-lipari

5 buoni motivi per andare alle Eolie

Ti piacerebbe trascorrere le tue vacanze alle Eolie?

Se non hai ancora prenotato il tuo soggiorno e sei alla ricerca di qualche buona ragione per farlo, ecco per te 5 motivi per andare alle Eolie!

  • Il mare. Cristallino, azzurro… incontaminato. Il mare che bagna le Sette Perle è un vero spettacolo della natura, che sfiora spiagge suggestive e meravigliose calette.

    Potrai semplicemente tuffarti tra le sue acque o esplorarne i fondali.

  • La tradizione. Trascorrere le proprie vacanze alle Eolie è come fare un salto nel passato, tra i mondi e le tradizioni di chi vive ancora in un proprio frammento di tempo, come se il mondo fosse troppo lontano per catturarlo con la sua frenesia.

    I costumi, i colori e i sapori: solo le Isole Eolie possono regalare simili emozioni.

  • La natura e i vulcani. Vegetazione rigogliosa, buona varietà faunistica ed esplosivi vulcani.

    Andare alle Eolie significa regalarsi un’esperienza sensoriale unica al mondo, impossibile da dimenticare anche una volta fatto il proprio ritorno a casa.

  • L’avventura. Che sia un giro in scooter tra le mulattiere, un’immersione negli abissi o la scalata di un vulcano, alle Eolie troverai modo di dare sfogo al tuo lato più avventuriero.

    Da quale sensazionale esperienza ti piacerebbe iniziare?

  • Il cibo. La tradizione culinaria eoliana annovera al suo interno una vasta di deliziosi sapori, frutto dell’unione di ingredienti genuini ricavati dalla terra e dal mare, come il cappero eoliano e il pesce fresco.

    A fine pasto poi, potrai deliziare il tuo palato con i deliziosi dessert della cucina tipica eoliana e un buon bicchiere di Malvasia, il “vino dei vulcani”.

Ti piacerebbe gustare tutte le delizie offerte dalle Sette Perle?

Vieni a trovarci al Ristorante Filippino Lipari: da oltre cento anni portiamo in tavola la tradizione con tutta la passione di chi ama le Isole Eolie.

Ti aspettiamo in Piazza Mazzini!

Articoli correlati

Pane cunzato eoliano: la semplicità della tradizio... Aria pura, paesaggi incontaminati e sapori genuini; se stai pensando di trascorrere qualche giorno alle Eolie potrai godere di tutto questo e molto al...
Dove mangiare a Lipari? Scopri la qualità e l̵... Vacanza alle Eolie e non sai dove mangiare a Lipari per vivere un'esperienza di gusto memorabile? Quando prenoti un pranzo o una cena al ristor...
Tonno, un mix di gusto e bontà da gustare al Risto... Protagonista di molte ricette tipiche eoliane tramandate con amore al Ristorante Filippino Lipari, il tonno ha un gusto unico. Buonissimo da so...
Primavera alle Eolie? Rendila speciale al Ristoran... Stai pensando di trascorrere qualche giorno di primavera alle Eolie? La bella stagione rappresenta il momento ideale per fare un salto alle Set...