Estate a Lipari tra bellezza e bontà? Ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari - Ristorante Filippino Lipari
Andare alle Eolie durante la bella stagione significa godere appieno dei loro profumi, sapori e delle loro bellezze incontaminate.
estate a Lipari, Ristorante Filippino Lipari, cucina tipica eoliana, ricette eoliane
2198
post-template-default,single,single-post,postid-2198,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Estate a Lipari tra bellezza e bontà? Ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari

ristorante-filippino-lipari.jpg

Estate a Lipari tra bellezza e bontà? Ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari

Stai pensando di trascorrere la tua estate a Lipari?

Andare alle Eolie durante la bella stagione significa godere appieno dei loro profumi, sapori e delle loro bellezze incontaminate.

Sì, perché in queste terre magiche è impossibile non perdersi tra l’azzurro del mare, il verde della natura e il fuoco dei vulcani.

Sopratutto, le Sette Perle ti conquisteranno per la bontà e i profumi genuini della cucina tipica eoliana!

Una volta raggiunta l’Isola di Lipari avrai modo di scoprirne tutte le sue infinite bellezze.

Se ami la storia e l’architettura potrai fare un giro al museo Bernabò Brea o visitare la cattedrale di San Bartolomeo.

Se ti piacciono le escursioni potrai divertirti a percorrere le strade dell’isola in scooter o a piedi, per non perderti nessun dettaglio del paesaggio circostante.

Se adori il mare, sappi che Lipari ospita numerose e incantevoli spiagge, tutte bagnate da acque limpide e incontaminate.

Sei un amante del buon cibo e ti piacerebbe assaggiare tutte le bontà che la cucina tipica eoliana ha da offrire?

Assapora le ricette eoliane al Ristorante Filippino Lipari!

Qui primi e secondi di pesce racchiudono tutti i sapori e i profumi del mare e della terra, portati in tavola attraverso sfiziosi piatti realizzati con ingredienti sempre freschi e di qualità.

Hai mai assaggiato, per esempio, la zuppetta del nonno Filippino, i bocconcini di pesce spada o il risotto nero con seppie e calamaretti?

Al Ristorante Filippino Lipari, inoltre, potrai assaporare deliziosi dessert e ottimi vini, conservati nella vasta cantina.

Che aspetti?

Se hai scelto di trascorrere la tua estate a Lipari non dimenticare di fare un salto al Ristorante Filippino!

Ti aspettiamo in Piazza Mazzini.

Articoli correlati

Malvasia: quello che forse non sai sul “vino dei v... È stata definita uno “sciroppo di zolfo denso e zuccherato che permea tutto il palato”. La Malvasia viene prodotta alle Isole Eolie sin dai tempi dei ...
Pesca totano rosso: la tradizione eoliana portata ... Alle Eolie tutto profuma di genuinità e tradizione. I piatti tipici della cucina eoliana vengono preparati con ingredienti freschi e di qualità, che c...
Mare e spiagge di Lipari: veri tesori eoliani Sei già stato a Lipari e ti sei perso tra le infinite sfumature di blu del suo mare? Oppure ti piacerebbe fare un salto alle Isole Eolie? Le Sette ...
5 buoni motivi per andare alle Eolie Ti piacerebbe trascorrere le tue vacanze alle Eolie? Se non hai ancora prenotato il tuo soggiorno e sei alla ricerca di qualche buona ragione per f...