Pranzo estivo alle Eolie? Prova le specialità del Ristorante Filippino Lipari

pranzo-estivo-eolie-ristorante-filippino-lipari.jpg

Pranzo estivo alle Eolie? Prova le specialità del Ristorante Filippino Lipari

Ogni luogo ha un suo profumo, un proprio colore e infiniti sapori che ne descrivono l’essenza.

In special modo le Sette Perle, che conquistano il cuore e i sensi non solo per la loro bellezza incontaminata, ma anche per le delizie della cucina tipica eoliana.

Ogni piatto racconta una storia, in cui i protagonisti sono gli ingredienti freschi e genuini che le acque del mare e il suolo di queste terre offrono.

Ti piacerebbe assaporare sfiziose ricette a base di pesce?

Al Ristorante Filippino Lipari la tradizione è una cosa seria, per questo la portiamo in tavola con orgoglio da oltre cento anni!

Le nostre preparazioni – di pesce, oli e verdure, arricchite dall’inconfondibile gusto dei capperi – esprimono tutta la bontà della cucina tipica eoliana.

E poi sono realizzate con ingredienti sempre freschissimi, per offrirti tutta la qualità che meriti!

Quindi, se hai programmato le tue prossime vacanze a Lipari, vieni a trovarci!

Potrai gustare sfiziosi primi e secondi di pesce, e terminare il tuo pranzo estivo alle Eolie con i deliziosi dessert della tradizione e un buon bicchiere di Malvasia.

Ti aspettiamo in sicurezza in Piazza Mazzini, a Lipari, per celebrare insieme a te l’estate, la libertà e le bontà della cucina tipica eoliana!

Articoli correlati

Malvasia, il vino dei vulcani: sai come gustarlo? La malvasia è tra i vini tipici eoliani più caratteristici, praticamente inconfondibile. Avresti mai pensato di potere assaporare tutto il gust...
Ricciola: benessere e gusto per molte ricette eoli... La ricciola è uno degli ingredienti più utilizzati per la preparazione di gustosissime ricette eoliane. Dona sapore e consistenza a primi e sec...
Deliziose crudités di pesce al Ristorante Filippin... Gustare il pesce crudo è il modo più autentico per scoprirne ogni sfumatura di sapore. Ed è per tale ragione che al Ristorante Filippino Lipari...
Cena di San Valentino al ristorante Filippino Lipa... Una cena romantica di San Valentino, con vista sui meravigliosi scenari di Lipari, la Perla più grande e suggestiva. Ti sembra un sogno? Il ...


Chiama