Al Ristorante Filippino Lipari, le cose semplici sono le più gustose

http://www.filippino.it/primi-di-pesce-assapora-le-delizie-del-ristorante-filippino-lipari/

Al Ristorante Filippino Lipari, le cose semplici sono le più gustose

In questi giorni più che mai abbiamo (ri)scoperto il valore delle cose semplici.

Una telefonata, uno sguardo, un pensiero: gesti ai quali abbiamo attribuito un significato tutto nuovo, più intenso che mai.

Noi del Ristorante Filippino Lipari crediamo da sempre che, in cucina come nella vita di tutti i giorni, non serva elaborare troppo qualcosa per trarne fuori il meglio.

Ed è per questo che i nostri piatti, emblemi della cucina tipica eoliana più autentica, sono frutto della combinazione di pochi ingredienti.

I prodotti del mare in primis, pescati tra le acque cristalline che bagnano le Sette Perle, e preparati con tutta la passione che, da oltre cento anni, ci spinge a offrire il meglio ai nostri clienti.

Ingredienti che raggiungono l’apice del gusto grazie alla combinazione con i frutti della terra, e del cappero eoliano in particolare. Quest’ultimo, infatti, riesce a infondere quel tocco di sapore che rende ogni ricetta davvero inconfondibile.

E che dire poi del pangrattato? Alleato della tradizione siciliana e dalla cucina tipica eoliana in particolare, arricchisce primi e secondi di pesce con semplicità e li rende incredibilmente sfiziosi.

Così come il formaggio, che dona sapore e consistenza.

Perché in fondo basta questo per rendere un semplice piatto una vera eccellenza.

Amore, passione, dedizione e genuinità.

Ingredienti che da sempre, noi del Ristorante Filippino Lipari, mettiamo nei nostri piatti e ritroviamo nei vostri sorrisi.

Vieni a trovarci! Ti aspettiamo per deliziarti con la bontà, unica e semplice, delle ricette eoliane.

Articoli correlati

Malvasia, il vino dei vulcani: sai come gustarlo? La malvasia è tra i vini tipici eoliani più caratteristici, praticamente inconfondibile. Avresti mai pensato di potere assaporare tutto il gust...
Agrinet: il futuro in campo E’ partito su Tv2000, sabato 7 maggio, Agrinet: il futuro in campo, il programma sulla natura sostenuto dalla Commissione europea nell’ambito della Po...
Torneremo a gustare le bontà eoliane e sarà più be... A causa dell’emergenza Coronavirus, da qualche settimana non possiamo deliziarvi con le nostre bontà della cucina tipica eoliana. Ma, anche se ...
A Natale, porta in tavola i secondi piatti eoliani Per rendere un po’ più speciale questo Natale, puoi portare in tavola le delizie della cucina tipica eoliana! Antipasti e primi piatti a base d...


Chiama