Estate a Lipari tra bellezza e bontà? Ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari

ristorante-filippino-lipari.jpg

Estate a Lipari tra bellezza e bontà? Ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari

Stai pensando di trascorrere la tua estate a Lipari?

Andare alle Eolie durante la bella stagione significa godere appieno dei loro profumi, sapori e delle loro bellezze incontaminate.

Sì, perché in queste terre magiche è impossibile non perdersi tra l’azzurro del mare, il verde della natura e il fuoco dei vulcani.

Sopratutto, le Sette Perle ti conquisteranno per la bontà e i profumi genuini della cucina tipica eoliana!

Una volta raggiunta l’Isola di Lipari avrai modo di scoprirne tutte le sue infinite bellezze.

Se ami la storia e l’architettura potrai fare un giro al museo Bernabò Brea o visitare la cattedrale di San Bartolomeo.

Se ti piacciono le escursioni potrai divertirti a percorrere le strade dell’isola in scooter o a piedi, per non perderti nessun dettaglio del paesaggio circostante.

Se adori il mare, sappi che Lipari ospita numerose e incantevoli spiagge, tutte bagnate da acque limpide e incontaminate.

Sei un amante del buon cibo e ti piacerebbe assaggiare tutte le bontà che la cucina tipica eoliana ha da offrire?

Assapora le ricette eoliane al Ristorante Filippino Lipari!

Qui primi e secondi di pesce racchiudono tutti i sapori e i profumi del mare e della terra, portati in tavola attraverso sfiziosi piatti realizzati con ingredienti sempre freschi e di qualità.

Hai mai assaggiato, per esempio, la zuppetta del nonno Filippino, i bocconcini di pesce spada o il risotto nero con seppie e calamaretti?

Al Ristorante Filippino Lipari, inoltre, potrai assaporare deliziosi dessert e ottimi vini, conservati nella vasta cantina.

Che aspetti?

Se hai scelto di trascorrere la tua estate a Lipari non dimenticare di fare un salto al Ristorante Filippino!

Ti aspettiamo in Piazza Mazzini.

Articoli correlati

Ravioloni di cernia in salsa paesana: gustali al R... Ami il sapore intenso e cremoso dei primi di pesce? Ti piacerebbe assaporare nuove, gustose, ricette della cucina tipica eoliana in un tradizio...
Il Ristorante Filippino Lipari alla (ri)scoperta d... Ne esistono moltissime tipologie, è buona e possiede innumerevoli benefici. La cipolla è spesso protagonista silenziosa all’interno delle ricette che ...
Tartare di tonno del Filippino, un vortice di gust... La cucina eoliana è fatta anche di gustose preparazioni a base di pesce crudo. È il caso, per esempio, della tartare di tonno. Un piatto app...
Cassata eoliana, il dolce pasquale che profuma di ... È uno tra i dolci pasquali eoliani più buoni, un tripudio di sapori e profumi che conquista assaggio dopo assaggio. La cassata eoliana sa di tr...


Chiama