Ricevimento di nozze: anche Zankyou consiglia il Ristorante Filippino Lipari

ricevimento-matrimonio-ristorante-filippino-lipari

Ricevimento di nozze: anche Zankyou consiglia il Ristorante Filippino Lipari

Ogni matrimonio da sogno è frutto (anche) di un ricevimento realizzato a regola d’arte.

I wedding expert di Zankyou, noto portale interamente dedicato al mondo dei matrimoni, lo sanno bene: per questo noi del Ristorante Filippino Lipari siamo onorati di essere stati inseriti tra i loro fornitori consigliati per pranzi o cene di matrimonio.

Sul loro sito, il nostro ristorante a Lipari viene presentato come “la location ideale per il grande giorno”.

Merito della località naturalmente incantevole in cui si trova  – l’isola di Lipari – e della nostra cucina eoliana, fatta di tradizione, ingredienti locali di prima qualità e… amore!

Dicono di noi: “Il panorama ed il gusto eoliano si incontrano presso Ristorante Filippino, situato nella piazza del Municipio di Lipari. In un ambiente rustico ed al contempo elegante, caratteristico e capace di creare una magica atmosfera”.

E aggiungono che “Le specialità proposte sono prevalentemente legate alla cucina di mare, regionale, con piatti a base di pesce fresco pescato quotidianamente, per garantirvi il massimo gusto e la genuinità che solo il mare riesce ad offrire”.

È stata colta ed evidenziata anche la nostra attenzione alla soddisfazione di chi ci sceglie: il Filippino viene descritto come un luogo in cui regna l’ospitalità, caratteristica che rende ogni ricevimento più magico.

Già il modo in cui i wedding expert di Zankyou hanno colto e raccontato la nostra essenza, ci riempie il cuore di gioia e orgoglio.

Ma non è passata inosservata neanche la capacità del nostro ristorante a Lipari di prestarsi perfettamente alle diverse esigenze di ogni coppia.

Grazie alle due sale interne e alla grande terrazza, ma anche alla possibilità di effettuare il servizo di ristorazione presso la vicinissima e suggestiva location dell’Hotel Tritone, dotato di un’ampia sala interna e di uno spazio da riservare agli sposi e ai loro ospiti a bordo piscina.

Noi non possiamo che ringraziare Zankyou per aver raccontato e suggerito di noi.

Se lo desideri, ti aspettiamo al Ristorante Filippino Lipari per il tuo ricevimento di matrimonio tra bellezza e bontà!

Articoli correlati

Ricette eoliane per un pranzo sfizioso? Prova l’in... Con l’arrivo della bella stagione la voglia di portare in tavola piatti freschi e sfiziosi è più forte che mai. Ancor di più in questo particol...
Pesce panato, tra le bontà eoliane da gustare al F... Esistono moltissimi modi per gustare il pesce e uno dei più apprezzati è avvolto in una croccante panatura. Questo incredibile contrasto di sap...
Ristorante Filippino Lipari: una storia di famigli... Ci sono storie che sorpassano i secoli e continuano a scaldare il cuore di chi le ascolta con la loro magia. Come la storia della famiglia Bernardi, c...
Un pranzo invernale speciale con le ricette tipich... Le ricette tipiche eoliane sono vere e proprie delizie da gustare tutto l’anno, in special modo quando a tavola godiamo della compagnia delle persone ...


Chiama