Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere - Ristorante Filippino Lipari
Fai un salto alle Isole Eolie e immergiti tra le bellezze di Sette Perle che incantano e che tra storia, mare e natura ti lasceranno letteralmente senza fiato.
primavera a Lipari, tradizione culinaria eoliana, Ristorante Filippino Lipari, ristorante a Lipari
2158
post-template-default,single,single-post,postid-2158,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere

lipari-primavera-ristorante-filippino-lipari

Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere

Sogni una primavera da ricordare?

Fai un salto alle Isole Eolie e immergiti tra le bellezze di Sette Perle che incantano e che tra storia, mare e natura ti lasceranno letteralmente senza fiato.

Lipari, la più grande, è un forziere di tesori da scoprire. Ogni piccola parte della superficie che la riveste rappresenta un patrimonio di bellezza inestimabile, da ammirare e fotografare.

Il Belvedere Quattrocchi, per esempio, è una tappa da non perdere, sopratutto se sei un amante dei paesaggi e della fotografia. Da qui, infatti, potrai ammirare i faraglioni che spiccano insieme all’isola di Vulcano.

Se alla passione per i paesaggi si aggiunge quella per i tramonti mozzafiato poi, la Chiesa Vecchia di Quattropani è il luogo perfetto in cui recarti per ammirare la carezza del sole sul mare, con tutti i suoi suggestivi colori.

Le Cave di Pomice, invece, ti conquisteranno per il loro candore, che crea un irresistibile contrasto con i colori della natura e con l’azzurro intenso del mare.

Una volta terminate le lunghe passeggiate per l’isola, niente è meglio di un ottimo pasto a base di pesce fresco.

Se anche tu hai voglia di assaporare tutte le delizie della tradizione culinaria eoliana e sei alla ricerca di un buon ristorante a Lipari, vieni a trovarci al Ristorante Filippino Lipari.

Da oltre 100 anni portiamo in tavola la qualità con tutta la passione e la dedizione di chi ama la propria terra. Ti aspettiamo in Piazza Mazzini a Lipari.

Articoli correlati

Pasqua alle Eolie: la cucina degli dei Hai già prenotato la tua vacanza di Pasqua alle isole Eolie? Il lungo ponte di metà aprile si preannuncia come un’occasione per andare alla scopert...
Pane cunzato eoliano: la semplicità della tradizio... Aria pura, paesaggi incontaminati e sapori genuini; se stai pensando di trascorrere qualche giorno alle Eolie potrai godere di tutto questo e molto al...
Ristorante Filippino Lipari: tutto il gusto della ... Viaggiare vuol dire scoprire, innamorarsi, assorbire ciò che di bello e unico ogni luogo ha da offrire. E se le Isole Eolie sono un vero forzie...
Anche Kurt Russell e la sua famiglia, alle Eolie, ... Le Isole Eolie, con le loro bellezze e i loro profumi e sapori, affascinano anche le celebrità! Kurt Russell – attore statunitense di fama inte...