Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere - Ristorante Filippino Lipari
Fai un salto alle Isole Eolie e immergiti tra le bellezze di Sette Perle che incantano e che tra storia, mare e natura ti lasceranno letteralmente senza fiato.
primavera a Lipari, tradizione culinaria eoliana, Ristorante Filippino Lipari, ristorante a Lipari
2158
post-template-default,single,single-post,postid-2158,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere

lipari-primavera-ristorante-filippino-lipari

Primavera a Lipari: dove andare e cosa vedere

Sogni una primavera da ricordare?

Fai un salto alle Isole Eolie e immergiti tra le bellezze di Sette Perle che incantano e che tra storia, mare e natura ti lasceranno letteralmente senza fiato.

Lipari, la più grande, è un forziere di tesori da scoprire. Ogni piccola parte della superficie che la riveste rappresenta un patrimonio di bellezza inestimabile, da ammirare e fotografare.

Il Belvedere Quattrocchi, per esempio, è una tappa da non perdere, sopratutto se sei un amante dei paesaggi e della fotografia. Da qui, infatti, potrai ammirare i faraglioni che spiccano insieme all’isola di Vulcano.

Se alla passione per i paesaggi si aggiunge quella per i tramonti mozzafiato poi, la Chiesa Vecchia di Quattropani è il luogo perfetto in cui recarti per ammirare la carezza del sole sul mare, con tutti i suoi suggestivi colori.

Le Cave di Pomice, invece, ti conquisteranno per il loro candore, che crea un irresistibile contrasto con i colori della natura e con l’azzurro intenso del mare.

Una volta terminate le lunghe passeggiate per l’isola, niente è meglio di un ottimo pasto a base di pesce fresco.

Se anche tu hai voglia di assaporare tutte le delizie della tradizione culinaria eoliana e sei alla ricerca di un buon ristorante a Lipari, vieni a trovarci al Ristorante Filippino Lipari.

Da oltre 100 anni portiamo in tavola la qualità con tutta la passione e la dedizione di chi ama la propria terra. Ti aspettiamo in Piazza Mazzini a Lipari.

Articoli correlati

Ristorante Filippino Lipari: una storia di famigli... Ci sono storie che sorpassano i secoli e continuano a scaldare il cuore di chi le ascolta con la loro magia. Come la storia della famiglia Bernardi, c...
Pesca totano rosso: la tradizione eoliana portata ... Alle Eolie tutto profuma di genuinità e tradizione. I piatti tipici della cucina eoliana vengono preparati con ingredienti freschi e di qualità, che c...
Giugno da Filippino: l’estate eoliana a tavola Hai già organizzato il tuo viaggio a giugno alle isole Eolie? L’estate si avvicina a grandi passi, la temperatura è già calda e manca poco al t...
I sapori dell’isola Immagina fiori colorati sui parapetti di case bianche e serate che odorano delle fragranze di un’ isola. La bellezza e il fascino delle isole Eolie...